fbpx

SESSO & BUGIE di Woody Allen
30-31 Ottobre e 1 Novembre 2015
Teatro di Cestello (Firenze)

Regia Massimo Alì
Con Vania Rotondi, Enrica Pecchioli, Simone Martini, Leonardo Venturi
Scene Francesca Leoni
Aiuto Regia Sara Santarnecchi 
Luci Giacomo Casali

Due amiche, una brillante psicologa e una storica dell’arte litigano per la presunta infedeltà del marito della terapeuta.
Uno scrittore fallito è alle prese con la propria depressione, con la malattia del padre e con le bizzarrie della moglie.
Un giovane avvocato asfissiato dalla personalità dominante della moglie in carriera cerca di sfogarsi in frivole relazioni extraconiugali.
Come sbarazzarsi di un’amante troppo ingombrante? Come evitare una strage quando la scoperta di un tradimento rischia di distruggere due famiglie? E come impedire, senza spargimenti di sangue, la fuga di un marito con una giovane formosa e superficiale? Questi gli elementi che compongono la brillante commedia “Sesso e Bugie” che segna il ritorno a teatro di Woody Allen, che, con la consueta ironia, ci parla dell’infedeltà e dell’amore, del tradimento e del perdono.
La Compagnia Teatro a Manovella attraverso uno straordinario gruppo di attori guidati dal regista Massimo Alì interpreta un testo già diventato classico per il divertimento del pubblico di tutto il mondo.